mercoledì 15 giugno 2011

INTERVISTA A ANTHONY HEAD ..

Anthony Head ha per prima cosa dichiarato di essere contento di far parte della serie TV BBC "Merlin",piuttosto che in "Camelot" su Channel 4.


La star di "Buffy,l'ammazza vampiri",che interpreta il padre di Arthur,Uther,ha scherzato che se avesse scelto un'altra serie tv basata sulle leggende arturiane,avrebbe potuto essere molto sfortunato.


Anthony :" Non l'ho ancora visto,ma la rivalità è genuina,la versione molto più adulta di Camelot,che è ora in onda via cavo,il mio personaggio muore nel primo episodio,quindi sono contento di non essere stato in quella"



La Troupe di MERLIN ha ricevuto una nomination per L'eccellenza dei produttori internazionali al Monte Carlo Television Awards , con Anthony in rappresentanza dello spettacolo in occasione della sfarzosa cerimonia.


La quarta serie di Merlin , con la Star Colin Morgan ad interpretare il giovane mago,ritorna alla BBC One in Settembre e Anthony si augura che renda ancora di più.


Anthony: " Hanno sicuramente pianificato una quinta serie. Non so se la BBC ne chieda altre.

Sono molto,molto soddisfatti...E' venduto in tutto il mondo per un incredibile numero di territori e nello stesso tempo fa davvero un buon business la notte...

Per questa stagione, si parlava di avere un ordine per 10 episodi e i produttori hanno irato un sospiro di sollievo e ne è uscito un "YaY" ,ma poi la BBC tornò e disse ' No, è troppo successo! Possiamo riparlarne per favore?' E i produttori dissero ' Okay.è meglio scriverne tre in più.'

E' davvero molto seguito,ma staremo a vedere cosa succede. Alla fine della giornata si tratta con gli attori,se possono e se sono ancora disposti a raccontare la storia.

La storia non è ancora finita, questo è sicuro."



la notizia in lingua originale la trovate quì : http://uk.news.yahoo.com/anthony-picked-show-123717418.html

Nessun commento:

Posta un commento