domenica 15 gennaio 2012

Colin Morgan e Katie McGrath e la serie 4 per Zap2it...

Merlin:" Colin Morgan e Katie McGrath sulla quarta stagione

Merlin torna stasera su SyFy(6 Gennaio)con una stagione tutta nuova.
I fan sono rimasti sconvolti nel vedere la Morte di Uther(Anthony Head) nel trailer,con un tono molto scuro.
Zap2it ha avuto modo di chiacchierare con le star Colin Morgan,che interpreta Merlin e con katie McGrat che interpreta
la sua arcinemica Morgana su ciò che è in arrivo per i fan della serie.

C.M :"La quarta stagione è decisamente...anche in termini di come appare. Diventa un po più oscura ogni anno che passa.
Questa è quella più buia, a dimostrazione di come è diventato. Lo show ha avuto episodi bui prima,ma sono sempre stati messi in equilibrio con quelli divertenti. Quello che non è accaduto realmente quest'anno,e che lo show è cresciuto,proprio come i personaggi."

Colin ha poi spiegato :
"Non c'è, quello che mi descrivono come episodio divertente. Ci sono alcune cose che vengono presentate in modo divertente,ma c'è in realtà in essi molto più oscurità. In particolare l'episodio in cui Merlin è stato trasformato un un assassino davvero cattivo. E' stato catturato da Morgana e ha un serpente nel cervello,che controlla i suoi pensieri. Facendogli venir voglia di uccidere il Re..E' una cosa abbastanza oscura. Molto divertente,ma è davvero inquietante."

Katie McGrath,che è una reo confessa Geek Girl (era entusiasta di aver vuto modo di incontrare le star del film "Star Trek: the next generation" Michael Dorn e Marina Sirtis e che la Sirtis sapeva chi fosse)Ci ha detto che nella sua testa,Morgana non è malvagia.

KMG: " Se la vedi dal mio punto di vista,lei è giustificata. So che è difficile quando stai parlando con qualcuno che ha interpretato il personaggio per quattro anni e si è identificata con essa."
Ha detto.
"Sono peggiore perchè l'adoro assolutamente. Ma attraverso i quattro anni,posso vedere totalmente la catena di eventi che hanno causato il suo cambiamento. Nella mia testa,lei è del tutto giustificata."

Si vedrà che Merlin sarà simile al vecchio mago che abbiamo imparato a conoscere e Morgan ci ha detto che si tratta di un processo che dura 4 ore e mezza per ottenere il trucco.

C.M: " E' molto divertente passare attraverso questo processo...Merlin lo utilizza in realtà in un modo fantastico...Nessuno va a discutere con un vecchio uomo irascibile."

Abbiamo chiesto se Merlin sarebbe stato in grado di usare la magia a cielo aperto dopo la morte di Uther.

"Si" ha detto. "Lo Vedrete. Infati, Merlin ha la più grande opportunità che gli sia mai data in questa stagione,di aprire gli occhi di Arthur e fargli vedere che la magia può essere usata come una forze del bene. Merlin usa la magia molto apertamente."

La reazione di Katie quando Anthony Head ha lasciato lo show.

K.MG:" E' orribile!" ha detto dell'abbandono di Head.
"Non è lo stesso non averlo quì. Lui è meraviglioso,è brillante,è tutte queste cose. Ma Tony è stato con noi fin dall'inizio e la dinamica è molto cambiata non avendolo più in giro."

Il cast ha una nuova aggiunta questa stagione.
Lo zio di Arthur,Sir Agravine,interpretato da Nathaniel Parker e Katie McGrath ha detto

"Non so se avete mai visto uno degli outtakes su youtube,ma l'uomo ha la risata più contagiosa. E' così composto e lui è un attore meraviglioso e ha un gravitas tale,ma quando crolla,diventa un vecchio bambino di cinque anni. Ed è così del tutto accattivante per il resto del cast e della troupe,che si diffonde proprio a macchia d'olio."











*Ilarya*
Fonte :http://blog.zap2it.com/frominsidethebox/2012/01/merlin-colin-morgan-and-katie-mcgrath-on-season-4.html

Nessun commento:

Posta un commento