venerdì 13 maggio 2011

[SPOILER] SUL SET DI MERLIN 4 :Pierrefonds -04/05/2011

Yavanna :" Non so se riuscirò a postare foto stasera perchè ne ho circa 300 da riordinare!
Siamo stati davvero ripagati oggi,tutto è stato girato nel cortile per circa sei ore,era tutto sporco.
Abbiamo visto Bradley,Colin,Angel,Nathaniel e i cavalieri,così come tanti cavalli :D !
La giornata è stata incredibilmente calda e soleggiata,credo d'aver preso troppo sole...
Cercherò di mettere un paio di foto più tardi,ma non sono sicura di quante saranno a questo punto..scusatemi!
Poco dopo,la stessa fonte aggiunge:"Ok,ho appena caricaro una piccola parte delle mie foto,scattate durante le riprese.
Comunque sia,ci sono Bradley,Colin,Angel,Rupert,Eoin e Tom sotto lo splendido sole Francese."
Valderys scrive fugacemente:" Sarò molto veloce,perchè la mia connessione è lentissima e ho troppe foto da caricare e questa di solito,non è una cosa della quale lamentarsi ;)
Abbiamo trascorso una buona giornata - Tanta roba ammassata nel cortile,tanti cavalli,roba geniale."
Ma abbiamo Chayiana che ci fornisce un resoconto ancor più dettagliato della situazione a Pierrefonds,scrivendo : " Scusate ragazzi..oggi non ci sono foto e solo poche parole...
C'è così poco tempo e tante foto da postare...ma posso già dire che questo è stato probabilmente il mio miglior giorno sul set!
-Ragazzi carini-riferito a tutti i cavalieri(Specialmente Lancillotto) e Merlino- a cavallo tutto il giorno!Anche Sir Agravaine si è unito a loro ad un certo punto.
Probabilmente ci sarà una ripresa notturna alla quale si potrà assistere perchè avverrà nello "SPAZIO VERDE" di fronte al castello..Quindi mi cambio i vestiti e poi torno a Pierrefonds,tenete le dita incrociate ;) !!
Ma..ho un bello SPOILER per voi :
Ecco una scena con Arthur,Gwen e Gwaine avvenuta sulle scale principali del cortile,dove Arthur è determinato ad andare in missione per salvare Merlino.
Gwen dice che "La pattuglia non ha trovato tracce di Merlino nel bosco".
Arthur le risponde che non può stare seduto e non far nulla.
Gwen cerca di farlo ragionare e gli dice che non dovrebbe andare da solo.
In quello stesso istante Gwaine -già seduto sul suo cavallo- dice che Arthur non andrà da solo.
A quanto pare Arthur ha detto che,Merlino gli ha salavato la vita.
Dopo di che Arthur sale sul suo cavallo e,tutti e due si allontanano cavalcando via veloci.
Insomma,è stata una giornata davvero promettente per le persone che hanno assistito alle riprese di quest'oggi...
Per rendere le cose più semplici,ho raccolto tutte le foto,forniteci appunto da queste persone,in un video... Ilarya




Non sono molto pratica con queste cose,ma spero comunque che sia di vostro gradimento..alla prossima ;) ..
Le notizie originali,le trovate quì =)

Nessun commento:

Posta un commento