domenica 13 maggio 2012

Intervista Julian Murphy per CultBox ..Parte Seconda Merlin “Ci saranno molte avventure che Merlin dovrà affrontare da solo”

@COLINMORGAN_HD: Riuscirà Merlin a fare le sue ricerche su se stesso nella 5 stagione??

J.M:"Ci sono altre storie in questa serie in cui Merlin agisce da solo e in modo proattivo,si.Credo che lo sviluppo di Merlin sia una storia affascinante,siamo rimasti incollati alla finedell'ultima serie. E' un personaggio che è cresciuto.Credo che si sia visto il tipo di personaggio stava diventando alla dine della scorsa stagione e stiamo solo seguendo questa verità."

@Zaralindsay: Chi è stato il tuo personaggio preferito nel corso degli ultimi 5 anni?

J.M:"Credo che essere così vicino ai personaggi finisci per amarli tutti,si lo fai davvero - e del tutto senza giudizio!Possono comportarsi spaventosamente e non cambia quello che provi per loro."

@burstintocolors: Quanto tempo sarà passato nel "salto temporale"?


J.M: "Abbiamo sempre anticipato un salto temporale intorno a questo punto. Il Salto temporale è qualcosa che troverete e ne gusterete la scoperta nel primo episodio."

@WRMiller2: Perché avete eliminato Lancelot dalla serie?E avete considerato un ritorno?


J.M: "Non pensavamo una riformulazione del ruolo,no.Farlo riapparire pienamente non sarà possible, certo, mai dire mai con Lancelot, è già tornato una volta dalla tomba.E' un grande personaggio e credo che Santiago[Cabrera]lo abbia interpretato brillantemente,ma credo che sia meglio lasciarlo lì."

@Aiimzzii82 e @GalifreyGirl : Sei orgoglioso di come lo show sia seguito a livello internazionale? Quando avete iniziato,avresti mai immaginato che la vastità dei fan di Merlin si sarebbe diffusa in tutto il mondo?

J.M: "No,francamente!Nessuno di noi lo ha fatto. E' diventata una serie Cult,il che è davvero interessante.E' una cosa davvero bella,è fantastico. Ciò di cui non ci rendevamo conto- e ne sono ancora sorpreso- È l'ampiezza in cui queste leggende sono parte delle culture di altri paesi.Credo che sia un testamento risonante e universale come lo è questa storia."

Doctor Who ha recentemente fatto le sue riprese in Spagna e a New York.Avete mai preso in considerazione di fare altre riprese fuori oltre alla Francia e al Galles per Merlin?

J.M:"Per essere onesti,no.Penso che il nostro istinto sia semplicemente quello di fare sempre più sul green screen.Ecco come facciamo ora, non abbiamo mai veramente considerato le riprese all'estero.Credo che il nostro palco screen sia diventato ancora più grande quest'anno!
Abbiamo uno green screen molto,molto grande ora.Quanto maggiore sono la portata e la profondità del palcoscenico,meglio farai-questa è una delle lezioni che abbiamo imparato.Quindi stiamo facendo più che mai quest'anno!Penso che il livello di ambizione sia aumentato di un'altra tacca quest'anno."

@Alana_Morgana: Hai mai letto alcune fan-fiction su Merlin o visto alcun video fan-made su YouTube?

J.M:"Io generalmente cerco di non farlo, ad essere onesto.Come suona terribile da parte mia.Non è intesa in modo negativo a tutti,ma proprio non aiuta ne me ne Johnny[Capps].Sentiamo di dover restare fedeli ai nostri istinti.Non è che non penso sia una cosa buona."

@WRMiller2: Qual'è lo status del Merlin Movie e della proposta di una serie animata?

J.M: "Ci sono state sempre discussioni su entrambi con lavori in corso,ma in entrambi i casi,le persone dovranno essere pazienti,queste cose richiedono molto tempo.Penso che,nel caso dell'animazione,prenderà vita quando la serie finirà.Sarebbe molto difficile per i nostri attuali soci internazionali se dovessimo cominciare a farla troppo presto,quindi è un lento bruciare.Riteniamo che una serie animata funzionerebbe sempre,così lentamente ma sicuramente cosa verrà insieme."

@emma1293: Ci sarà una sesta serie di Merlin?

J.M: "No, la decisione è stata presa, sebbene ci siano alcune interrogazioni in ballo, ma comunque non è una possibilità così prossima. Bisognerà aspettare e vedere."


*Ilarya*


Fonte: http://www.cultbox.co.uk/interviews/exclusives/3620-julian-murphy-merlin-series-5-interview-part-2



Nessun commento:

Posta un commento