venerdì 15 giugno 2012

Pierrefonds 15 Giugno 2012 ..Report [SPOILER DRESS & PERSONAGGIO]


Buona sera!!La vostra corrispondente ha avuto il privilegio di essere a Pierrefonds per il primo giorno di riprese allo Chateau. E' stata una bella giornata, resa ancora più bella dalla compagnia di Yavannauk.La giornata è iniziata con la pioggia, ed è stato coperto per la maggior parte della giornata.
C'è poco da 'segnalare',ma lo dirò lo stesso e non ho fatto nessuna foto,ma sono sicuro che sarete felici di sapere che lo ha fatto yavannahuk.

E 'stato bello vedere Alice Canty (che ha usato AliceMerlin su Twitter) e Dale McCready questa mattina. Poi Colin e lo 'Spoiler Personaggio', hanno creato un po di scompiglio.Colin era adorabile,felice e raggiante come sempre. Sono scomparsi nel Chateau. Tutte le riprese di oggi sembravano essere incentrate alla sala Grande,anche se era piuttosto chiaro cosa stesse accadendo li dentro.

Qualche tempo dopo, Bradley, Angel, Rupert e Tomiwa appaiono - e quindi anche Richard. Il Re e cavalieri erano vestiti con la loro solita cotta di maglia, mentre Angel indossava un vestito assolutamente incredibile. Era di un ricco velluto rosso scuro,con ricami d'oro.Una scollatura bassa davvero lusinghiera,munito di corpetto, e poi una lunga gonna.
Era assolutamente magnifica! E' stata accompagnata da una giovane donna che presumo sia la cameriera di Gwen.

Inoltre- e sono sicura che questo non sarà interessante quanto la descrizione del vestito:-)-penso che Richard avesse una nuova parrucca. I capelli di Gaius sembravano essere più lunghi. Ma è difficile esserne sicuri,Richard indossava la solita bandana di Alice,mentre andava dentro e fuori.

Altrimenti,c'erano tante comparse di cavalieri.

Non abbiamo visto nessuna ripresa in atto,ma solo il cast in strada,dentro e fuori.
E l'adorabile crew,naturalmente,amichevole e malizioso come sempre.

Resterò quì fino al 25 Giugno,quindi cercherò di riferire tutto con regolarità.

N.B
Traduzione by Ilarya..

Fonte: http://merlinlocations.livejournal.com/92487.html

Nessun commento:

Posta un commento