sabato 2 luglio 2011

Message From Angel x Comic Con Paris 2/07/2011

In vista del Comic Con di Parigi,molto fan della Bella Angel,si sono dichiarati delusi e intristiti dalla mancanza presenza della stessa Angel..
Così ha deciso di lasciare un breve messaggio via twetter,per tutti i suoi fan presenti al Comic Con...

"Ciao a Tutti,mi dispiac tanto di non poter essere al Comic Con questa volta.

Mi è stato riferito che alcune persone hanno "twittato" dicendo d'esser tristi nel sentire che non avrei partecipato e mi sono sentita davvero lusingata...Così ho voluto scrivere un piccolo messaggio per dirvi che ho apprezzato molto il vostro sentimento..così.."Ho davvero apprezzato il sentimento!"...Lì.

Spero che tutti abbiano un gran momento al Comic Con e sono sicura che gli altri vi faranno sentire tutti i Benvenuti...

Con tanto amore

Angel x.."

Be,a parer mio è stata carinissima ... ;)
Alla prossimaa xòxò ... Ilarya

Nessun commento:

Posta un commento