martedì 28 giugno 2011

[REPORTAGE] Riprese a Pierrefonds , 27 Giugno 2011

Arwen scrive:

"Una parte di me avrebbe voluto restare a casa,era così caldo oggi lì,oh mio Dio,mi sentivo bruciare dentro,poveri cavalieri con i loro costumi.
Quando sono arrivata al castello,ho visto Katie comperare alcune bibite in un supermercato,non sembrava in ottima forma,in seguito ho scoperto che era sensibile al caldo e ha problemi di Claustrofobia(ha girato nei sotterranei questa mattina).
Non hanno girato nessuna scena fuori in cortile,erano tutte interne:Ancora un banchetto con tutto il cast,ma quando sono usciti,ero così vicina a loro che ho perfino potuto sentire il profumo di Angel.


Ho parlato con una fan che era presente Giovedì e le ho chiesto se sapesse qualcosa approposito di Angel e del perchè del suo gesto(credo che tutti noi abbiamo visto la foto),mi ha risposto che non ne conosceva il motivo,ma mi ha anche detto che Bradley sembrava molto turbato e che dopo ha parlato da solo con lei.
Ho parlato con un ragazzo che lavora nell'hotel dove alloggia il cast,che ovviamente non ha potuto dire niente d'importante,ma mi ha detto che la "BANDA ABC*" è molto unita e spesso ha visto Bradley e Angel in qualche bar di Compiègne =)

Poi ho visto Colin e Santiago,erano adorabili come sempre.





Ho fatto una foto con Santiago(indossava vestiti neri..ho pensato che stesse per morire dal caldo,manon ho potuto fare a meno di abbracciarlo per la foto XD)e mi ha detto che lui ha finito e che quindi nn ci saranno riprese per lui domani.

Bene e ora...un vero SPOILER dalla troupe francese...hanno detto implicitamente che Gwen,potrebbe venire a conoscenza del segreto di Merlino nella quarta stagione.
Insisto,non è sicuro,ma ho trovato ugualmente strano che abbiano insisito così tanto su questa cosa..ma anche Colin ha confermato che il rapporto Gwen/Merlin avrebbe avuto un vero sviluppo nella quarta stagione...ma si sa ormai da due mesi -.-' ..

Non abbiamo visto niente di nuovo...è solo stato bello aver rivisto il cast ancora una volta,prima di rivederli tutti a settembre sullo schermo di casa mia =) "

la notizia in lingua originale ta trovate quì : http://arwen-nsk.tumblr.com/post/6982807309/filming-pierrefond-27-june-report

Ancora una volta dovremo aspettare per vedere XD ...*Ilarya*

*credo si riferisca a Angel Bradley Colin

N.B
La traduzione è opera mia..se volete usarla,fate pure ;) ...ricordate solo di citare il Blog come fonte e che,un commento è sempre gradito *ilarya*

Nessun commento:

Posta un commento