sabato 25 giugno 2011

[NEWS E REPORTAGE]SUL SET DI MERLIN 4 : Pierrefonds 23/06/2011

Riprese vaganti a Pierrefonds...

"Sono appena tornata dal set,è stata una bella giornata.
Ho preso la strada vicino alla foresta per andare al castello e indovinate chi ho trovato davanti a me (a due metri) Con una giacca di pele e una camicia?
Eoin(Si,ancora una volta) la fan che è in me voleva gridare "EOIN!" e corrergli dietro,ma hey,ho appena goduto di una bella vista XD.
E poco dopo,indovinate chi ho trovato davanti a piedi,davanti a me ad un metro?TUTTI I CAVALIERI O.o,Bradley,Colin e tutti i ragazzi che stavano per girare una scena nella foresta,così li ho seguiti (siamo rimaste,ma solo perchè ci hanno permesso di vedere le riprese)
E quando Eoin è tornato dal pranzo,mi ha salutata dicendo sottovoce "Bonjour"..Credo che si ricordi di me perchè mi vide già Venerdì,quando ho dovuto rifare la foto con lui più volte a causa dei miei amici che non riuscivano a farne una buona -.-' (e la foto,ancora una volta è venuta sfocata, O_O)ma è stato davvero molto paziente,il che significa anche che mi ha abbracciato più volte e mi ha detto il segreto di Lancelot ahahahah.
Proprio il suo caso,ma quando ci sono state le riprese nella foresta,Bradley si è allontanato dagl'altri ed è venuto vicino a noi,ma non ha detto nulla..così abbiamo fatto tante foto al suo viso perfetto XD.
Ho visto Katie nel suo "Io sono super cattiva" abito nero(lei ci ha salutate con la mano e noi abbiamo ricambiato,lei è così strepitosa <3)
Angel stava girando con Colin nel villaggio,ho potuto veder la scena :C'era Merlino,un po agitato e Gwen che cercava di calmarlo..
Per le foto,il mio amico aveva la macchina fotografica,spero riesca a caricare le foto domani,nessuno spoiler comunque,che peccato =(
Non riesco a credere che sia già finita la mia settimana,volevo prendre i biglietti per il comic-con,ma sinceramente,non mi entusiasma andarci sapendo che Angel non ci sarà.
ma Bradley & Angel a braccietto nella foto,hanno gratificato la mia settimana,quindi è ok =)) "

Fonte : http://arwen-nsk.tumblr.com/post/6872935047/filming-pierrefonds-rambling

Ecco uno Slideshow delle foto =)



N.B
Note interamente tradotte da me,se volete usarle,prendetele pure,ma ricordate di citare la fonte e che...un commento è sempre gradito =) *Ilarya*

Nessun commento:

Posta un commento