sabato 29 settembre 2012

È STREGONERIA!



Alex Vlahos, 23 anni, è stato scritturato come lo stregone Mordred nella quinta serie dello show della BBC Merlin. Mentre raggiunge i nostri schermi quest'autunno, Nicola Venning è andata a testare i poteri magici di questa stella nascente.

Chi è Mordred e cosa fa?

Mordred è un personaggio ricorrente – è apparso per la prima volta come un ragazzino druido [interpretato da Asa Butterfield] indietro nella serie, e ora ritorna come un druido adulto. La leggenda narra che sia il responsabile della morte di Artù.

La serie è famosa per richiedere parecchie abilità. Hai dovuto imparare nessun nuovo talento?

Parecchio! Specialmente a cavalcare – prendo lezioni a Cardiff, ora so cavalcare un cavallo – e anche di schiena!

Qual è stata la cosa che ti è piaciuta di più dello show finora?

Ho dovuto imparare a dare di scherma e a usare uno spadone, e sono pagato per farlo! Cosa potrebbe essere meglio di così?

Qual è la cosa più difficile che hai dovuto fare?

Lavorare con lo sfondo verde – una tecnica di effetti speciali per aggiungere immagini aggiuntive in seguito – è stato particolare! Lavoravo con nulla di fronte a me, e dovevo usare la mia immaginazione.

Merlin è girato dentro e intorno a Cardiff. Essere gallese ha aiutato un po'?

No, per niente. Mordred non è gallese. Quando ho ottenuto la parte, i produttori esecutivi volevano che perdessi il mio accento gallese.

Che cosa ti ha aiutato ad ottenere questa parte?

Ho lavorato sodo in ogni lavoro che ho avuto da quando ho lasciato la scuola di recitazione tre anni fa, e ho costruito il mio curriculum più che ho potuto tramite TV, radio, teatro e film.

Hai qualche consiglio per i nuovi attori?

Osservare gli altri attori. Si può imparare dalle persone che ti circondano. Anche se non te ne accorgi, assorbi tutto come una spugna.

Qual è la cosa più strana che hai dovuto fare su Merlin?

Il mio primissimo giorno, giravamo in una cava ricoperta di finta neve. Avevo dei ghiaccioli che pendevano dalle mie labbra e dovevo comportarmi come se si gelasse – solo che era uno dei giorni più caldi di marzo e avevo messo la crema solare. È stato folle!

E qual è l'aspetto migliore?

Che mi alzo tutti i giorni e giro nella città da cui provengo e che amo, e ho la possibilità di lavorare con persone fantastiche. Sono molto orgoglioso di Merlin.



Fonte/Source: http://gealach-ros.livejournal.com/823424.html


N.B
Intervista è interamente tradotta da noi...(Un Mega Grazie GIGANTE alla mia Amica Valentina che mi ha dato una grossa mano)Quindi se prelevate materiale,citate la Page di Facebook o il Blog ..Siate "Corretti"..infondo questa è una passione che ci unisce tutti,no?E dare crediti non costa niente ;) *Ilarya*

N.B* English
Interview is entirely translated by us ... (A GIANT Mega Thanks to my friend Valentina gave me a big hand) So if taken out of the material, mentioned the Facebook Page or Blog as source .. Be "Correct" .. this is again a passion that unites us all, no? it costs nothing to give credits;) * Ilarya *


Nessun commento:

Posta un commento