Q: Per favore,descrivici dove si trova Ginevra all'inizio della quinta stagione.
A: Dopo aver sposato Arthur,adesso è una Regina e svolge il suo ruolo molto,molto seriamente. E diventata la Regina che ho sempre pensato sarebbe stata.Ha tutte le caratteristiche per quel ruolo.E' innocente,forte,umile ma nobile.Possiede una grande umanità,gentilezza e amore,ma allo stesso tempo non ha paura di alzarsi e dire quello che pensa. E' molto onesta,perchè si è resa conto che è una qualità davvero importante nel suo ruolo.Tuttavia,può essere molto spietata come è ferocemente protettiva nei confronti di Arthur e del Regno.Si trova a dover prendere delle decisioni che sono molto dure,ma sono fatte tutte in nome della difesa di quelli che ama.
Q: Come definiresti il suo rapporto con Arthur adesso?
A: Arthur è cambiato ed è diventato molto più responsabile. Ora prende in considerazione il suo cuore molto di più - non si vergogna più delle sue emozioni. Ginevra ha un profondo rispetto per lui. Lavorano molto bene insieme e formano un'ottima squadra. Si confida con lei e rispetta la sua opinione.
Q:Come funziona il rapporto tra Ginevra e Merlin?
A: Sono ancora buoni amici. Lui sa che lei è la regina e lui deve rispettarla, ma sono ancora buoni amici. Lei approva l'influenza di Merlino su Arthur.Comunque,non vorrebbe che il rapporto tra Merlin e Arthur cambi.Apprezza il fatto che abbiano una 'Bromance',e lei gode delle loro battute.Arthur e Merlin si prendono cura l'uno dell'altro,ma sono anche felici di prendersi in giro a vicenda.Lei non vuole mettere fine a tutto questo.
Q: Qual è il pericolo in questa serie?
A: E' la sempre-presente minaccia di Morgana.La gente a Camelot ha sempre paura di lei perchè è un grave pericolo per Arthur.Ginevra è sempre meno preoccupata per la sua sicurezza e molto più preoccupata per Arthur e il Regno.. E 'doloroso dover convivere con questa costante minaccia. Devi stare sempre in guardia, consapevole del fatto che in qualsiasi momento Morgana possa attaccare e causare immensi problemi. Abbiate paura di Morgana,abbiate molta paura!
Q: Perchè la serie piace in più di 180 paesi?
A: Dal primo episodio della prima serie,ricordo di aver pensato che mi sentivo affezionata a questi personaggi. Non ero la sola.Al pubblico sono subito piaciuti.Sono stati molto ben realizzati.Inoltre la legenda di Re Arthur è stata spesso raccontata in tanti modi diversi nel corso dei secoli. E 'una storia che ha davvero superato la prova del tempo. E 'piena di intrighi, magia e fantasia. Al suo centro, lo show ha questo grande leader in Arthur. Tutti noi vorremmo essere guidati da qualcuno così coraggioso e cavalleresco e con un buon cuore. Inoltre, l'aspetto della serie è terrificante. Il CGI è assolutamente fantastico.
Q: Perché pensi che il genere fantasy così popolare in questo momento?
A: Alla gente piace perdersi nella magia. In tempi recenti, Harry Potter è stata una delle prime grandi cose che ha fatto. Ci si può perdere in un mondo magico, perché è così diverso dal mondo in cui normalmente viviamo.Inoltre, come scrittore, si può andare ovunque e fare qualsiasi cosa. E 'eccitante essere in grado di avventurarsi oltre i regni della vita quotidiana. Immergersi in una prospettiva che è molto interessante. Gli spettatori amano un po 'di fuga dalla realtà.
Q: Sei mai stata mandata fuori campo dalla moltitudine di fan di tutto il mondo?
A: Assolutamente. I Fan sono stati con noi fin dall'inizio. Hanno goduto di vederlo crescere e sono rimasti con noi. Il loro numero è aumentato notevolmente nel corso degli anni. Quando siamo andati al castello in Francia, siamo stati accolti da quattro ragazze tedesche, sedute su un muro - non so come facevano a sapere che stavamo arrivando!Adesso è davvero eccitante perchè centinaia di Fan arrivano per guardare le riprese.Quando usciamo dagli studios di Cardiff,è possibile dimenticare i Fan.Ma in francia,non lo si può evitare. A volte può essere davvero opprimente.Ma è un vero complimento perchè sono davvero felici di vederci,quindi sorridi sempre.Non si rendono fastidiosi.Esistiamo solo grazie a loro.Sono davvero molto cordiali e ti dicono sempre quanto amano lo show.
Q: Per concludere. Pensi che Merlin continuerà ad essere un grande successo?
A: Lo show è guardato fondamentalmente per divertirsi - si può fuggire per un'ora in questo mondo di fantasia e dimenticare tutte le preoccupazioni quotidiane. Sarei certamente stata una fan di questo show,se solo non ne facessi parte!
Fonte: http://www.bbc.co.uk/mediacentre/mediapacks/merlin5/angel-coulby.html
N.B
Come sempre,ripeto,le interviste sono tradotte interamente da noi quindi se prelevate materiale (di qualsiasi tipo)Sarebbe carino e RISPETTOSO soprattutto citare la nostra Page Facebook o il nostro Blog come fonte..Non costa niente e come potete vedere,lo facciamo sempre =) ...
Detto questo, Buona Lettura *Ilarya*
Nessun commento:
Posta un commento