Q: Dove troviamo Mordred all'inizio della quinta serie?
A: Ci ritroviamo con lui all'inizio della serie,e vediamo che è cresciuto rispetto a quando lo abbiamo visto l'ultima volta-ho preso il ruolo interpretato prima dall'eccellente giovane attore Asa Butterfield. Mordred è ancora un druido, ma ora è molto più ambiguo. Non si sa mai dove verta la sua alleanza ...
Q: Per favore,puoi spiegare la sua "ambigiutà"?
A: Mordred non è così semplice come si pensa - è molto più intricato e complicato di così. «Che cosa ha intenzione di fare adesso?" - Questa è la domanda che mi si continua a chiedere. E' fedele, ma a chi?
Q: E' tornato a lavorare con Morgana?
A: Sì. Mordred non l'ha vista per otto anni. L'ultima volta che la vide, lei era una principessa in un abito verde.L'ha cercata per sei mesi e in attesa di ritrovare quella figura materna che ha lasciato e che si è occupata di lui da ragazzo. Così,quando la trova è al settimo cielo.Le sue emozioni prendono il sopravvento su di lui,è felicissimo che la sua missione sia completata.
Q: Com'è la situazione dal di fuori?
A: Subito rimane sorpreso nello scoprire ciò che è diventata Morgana.Ha perso il suo rango ed è cambiata. E' davvero scioccato dalla donna che ha di fronte. Lei è cresciuta-le sue esperienze di vita l'hanno trasformata in una persona completamente diversa. Mordred ha intrapreso un viaggio per cercare Morgana.Penso che quando si è finalmente realizzato,la gente si aspetta grandi abbracci e tutto,ma in tipico stile Merlin,le aspettative vengono immediatamente capovolte.
Q: Allora,cosa prova Mordred verso Morgana adesso?
A: In precedenza,è stato il 100% fedele a lei.Ora che ha visto come è cambiata,l'un % di dubbio entra nella sua mente e le cose cominciano a disfarsi.Una volta che si perde la fiducia in qualcuno di così vicino,è difficile riguardagnarla.Quel barlume di dubbio offusca il suo rapporto con Morgana.Questo è l'arco di questa incredibile serie.
Q: Dov'è la lealtà di Mordred ?
A: E' diviso. E' nel mezzo,tra Arthur e Morgana.Sono due persone che lo tirano in direzioni opposte. E lui è la corda tra di loro.E' come il figlio di due genitori separati.
Q: Perché Merlin è un tale successo internazionale?
A: Lo spettacolo è seguito in tutto il mondo perché fornisce un'evasione nella fantasia. Le sue origini possono essere molto inglesi, ma affascina tutto il mondo. Come Game of Thrones, che attinge ad un pubblico che ama perdersi in un altro mondo.Per la gente non c'è niente di meglio che allontanarsi dalla loro vita quotidiana,immergendosi in un fantasy drama.
Q: Perchè questa leggenda è particolarmente resistita per così tanto tempo?
A: Perché ha tutti gli elementi necessari per una grande storia. Ha grandi scene di battaglia e di una storia d'amore meravigliosa. E 'anche uno show per famiglie che ha superato la prova del tempo. Si tratta di una storia che stava solo aspettando qualcuno che la mettesse in TV.E 'un racconto che è stato immerso in oro!
N.B
Come sempre,ripeto,le interviste sono tradotte interamente da noi quindi se prelevate materiale (di qualsiasi tipo)Sarebbe carino e RISPETTOSO soprattutto citare la nostra Page Facebook o il nostro Blog come fonte..Non costa niente e come potete vedere,lo facciamo sempre =) ...
Detto questo, Buona Lettura *Ilarya*
Nessun commento:
Posta un commento