lunedì 19 marzo 2012

Connubio Perfetto!!


Era una serata piovosa lunedì,quì a Kuala Lampur, ma la nostra intervista esclusiva con gli uomini più importati di Merlin,Colin Morgan e Bradley James,è stata definitivamente tutt'altro che cupa.
I due ragazzi,che nella serie di successo, interpretano rispettivamente Merlin e King Arthur,erano di buon umore e la loro allegria era contagiosa.
Abbiamo fatto del nostro meglio per rimanere seri,ma i ragazzi hanno abilmente manovrato la loro strada attraverso una serie di argomenti improbabili tra Origami, Karaoke e Tombe,dobbiamo ammettere che,mentre questa è una delle interviste più anticonvenzionali che abbiamo mai fatto, ma ne abbiamo apprezzato ogni minuto.

Da dove stiamo parlando con voi,Colin?

Colin:"Io e Bradley siamo a Londra.Abbiamo finito di girare la quarta serie in ottobre così ci stiamo godendo un po di tempo fuori"

[eco di sottofondo]

Ragazzi, risuona come se vi trovaste in una caverna!

Bradley:"Siamo in una Grotta.Frequentiamo parecchio le grotte in modo da capire che non ci
sarebbe posto migliore per fare un'intervista[ride]Siamo bloccati tra le rombe!"

Speriamo davvero tu stia solo scherzando.
Per chi non ha mai visto lo show prima,ci puoi dire cosa rende questa versione di Merlin,diversa da quelle precedenti?

B:"Prima di tutto,per tutti coloro che non hanno mai visto lo show in precedenza,cosa avete fatto fin'ora??Ma sul serio,abbiamo davvero una diversa presa sulla leggenda popolare.
Abbiamo una visione molto diversa su questo e le persone provenienti da tutto il mondo sembrano relazionarsi bene con essa."

Cosa diresti a qualcuno che non l'ha mai guardato per dargli una chance?

B:"Direi di guardare un episodio e tornare a parlarne con me.
In realtà,questo è quello che dico alla gente tutto il tempo."

E' così che rimorchi le ragazze?

B:"In realtà rimorchio le ragazze con i varie dimostrazioni di origami."

Tu,no..

B:[Tono serio]"Si,lo faccio.E' una tattica piuttosto famosa in Inghilterra.Migliore è L'origami,più le donne sono attratte."

E sei sicuro che non è perchè ti riconoscono,avendoti visto nello show?

C:"Beh,sono troppo distaratte dagli origami.."

B:"Si,la mia casa è origami. La macchina che ho giudato qui oggi che è un origami."

Deve essere molto rispettosa dell'ambiente.

B:" Si,lo è..alla grande!"

Bene..Colin,tornando a Merlin,credi nella magia??

C:"Dopo aver visto Bradley giudare la sua auto origami in giro,credo in ogni cosa!"

[Bradley ride in sottofondo]

Okay,tu non possiedi niente in origami?

C:"No,io sono un aspirante origami.
In realtà ho avviato un gruppo di sostegno,perchè alcune persone hanno un deficit nel sistema dove non riescono realmente ripiegare le cose. Faccio parte di quel gruppo e sempre interessare la gente del Nord Irlanda. Chiunque è incline a tagli sulla carta non dovrebbe neppure entrare nel gioco dell'origami. Si tratta di un settore approssimativo e certamente se non si ha la pelle spessa,stai perdendo."

[Risate]Cerchiamo di indovinare,siamo al prima intervista della giornata,non è vero?

C:[Ride ad alta voce]"Si!"

Ed è così che vi piace iniziare la giornata?

B:"Di solito inizio la mia giornata con origami...[cerca di trattenersi,ma vien meno e comincia a ridere di nuovo]!"

C:"In realtà,ora che abbiamo un po di tempo libero,cerchiamo di dormire di più.
Quando stiamo girando,dobbiamo arrivare sempre molto presto per iniziare...arriviamo sul set molto presto e torniamo a casa molto tardi la sera.Ora che abbiamo del tempo libero, è
bello essere in grado di viverlo un po."

Come lo vivi??E ti prego,non dire "facendo Origami"...

C:"Karaoke[ride]..No,semplicemente vado in vacanza o faccio tutte le cose che normalmente non riesco a fare come vedere la mia famiglia e gli amici,stare a casa..cose normali insomma!"

Voi due sembrate essere davvero in sintonia.
Data la possibilità,avete mai considerato il passaggio di ruoli nella serie?

B:"Effettivamente abbiamo parlato di un'idea dove Arthur e Merlin si scambino i corpi dopo essere caduti vittima di un incantesimo o qualcosa del genere.
Sto veramente sperando che accada negli episodi futuri...Penso che sarebbe molto interessante."

Quando avete iniziato a lavorare nello show,vi aspettavate che le cose andassero così bene?Avete appena finito di girare la quarta stagione...

B:"L'ho fatto.Potrebbe sembrare molto arrogante dirlo,ma l'ho fatto. Sapevo che non sarebbe stato facile,ma ho avuto la sensazione che le cose sarebbero andate avanti per un bel po."

C:"Non ero sicuro e non era perchè non credevo nello show. L'idea dello show era avere successo su scala globale ed è piuttosto una grande idea,e il fatto che avevo appena ricevuto una parte nello show era molto accogliente,e quello divenne il mio obbiettivo principale.
Non pensavo troppo a dove stavo andando o cosa stava per succedere. La mia preoccupazione principale era come diavolo sarei riuscito a ottenere tutto questo!"

Beh,a tanti fan dello show,amano il rapporto che si è sviluppato tra Arthur e Merlino. Questo si riflette così bene anche fuori dallo schermo?

C:"Andiamo molto,molto d'accordo. C'è sempre stata la sensazione di una famiglia vera e propria nello show e c'è un grande legame tra tutti.In generale,l'intero cast e la troupe hanno avuto ragioni piuttosto solide fin dall'inizio."

B:"Si,e ci sono un sacco di risate quando la nostra coppia è sul set,e presumo che non è perché siamo pazzi,ma perché abbiamo sempre raccontato barzellette e roba del genere.
E' molto divertente e mi piace l'atmosfera,il lavoro che facciamo e tutto ciò che accade pure fuori dal set."

La gente vi riconosce per le strade adesso,quando siete vestiti nei vostri normalmente,con gli abiti di tutti i giorni?

B:"Beh,è tutto parte integrante di esso in realtà. E' davvero lusinghiero quando la gente si avvicina a te per dirti cose belle a proposito della serie e immagino che vada di pari passo con la maggiore esposizione che ottiene lo show."

Nessuno ha mai provato ad ingaggiare un duello di spade con te?

B:[Ride]"No,per fortuna. Finirebbe male per uno di noi."

Quanto sei pratico con le armi nella vita reale?

B:"Io non tendo a trasportare molte arme in giro con me fuori dal set,forse dovrei lavorare su questo.
Ma sul set,porto una spada in giro quasi ogni giorno e,naturalmente,sono diventato un po più abile con essa. Sono abbastanza felice con una spada.
Non mi ha fatto bramare tanto da iniziare a portare pistole in giro."

Ultima domanda: Se potessi scegliere chiunque nel mondo,chi sarebbe la vostra damigella dei sogni in difficoltà da salvare?

C:"Zooey Deschanel!"

B:"Jessica Rabbit!"




N.B:
La traduzione degli scan è interamente curata da me...Se prelevate materiale da questo Blog o dalla pagina Facebook,vi prego di citarne la "Page" come fonte...
Grazie ;) *Ilarya*

Nessun commento:

Posta un commento