sabato 10 marzo 2012

Bradley james: Intervista sul set di "Fast Girls"

Ambientato nel mondo dell'attletica professionale e le sue pressioni,Lenora Crishlow interpreta Shania,un corridore preparato per la staffetta 4x100m,che si scontra con l'attuale favorita Lisa(lily James).
Fast Girl è il primo lungometraggio del pluripremiato direttore commerciale Regan Hall,e anche stelle come Lorena Burroughs,Phil Davis,Rupert Graves e il co-sceneggiatore Noel Clarke.

Le riprese sono state completate e siamo un mese più vicino alla data del rilascio(Giugno),il che significa che è giunto il momento di dare un'occhiata più da vicino a Carl,fisioterapista del Team relè.
Carl è interpretato dall'attore di Merlin Bradley James,che si è fermato con le condizioni del tempo d'inverno(sotto lo zero) per raccontare,a me e al mio collega giornalista della rivista Bliss,un po del suo personaggio.





Bliss: -Parlaci un po del tuo personaggio-

Bradley James: "Carl è il fisioterapista per il Team GB,ed è anche una fonte di saggezza. Lui è la solida presenza in un mondo di grandi EGO e stravaganza."

B:Come hai ottenuto la parte?

B.J: " Ero impegnato per le riprese di Merlin,al momento, e ho pensato "Io non voglio fare niente di nuovo perchè sono così stanco",ma ho avuto un po di tempo libero e quindi mi trovai sul set."

B:Com'è girare Fast Girl paragonato a Merlin?

B.J:" Sono molto meno stanco[ride].
Non maneggiare tante spade o indossare tanto cotte di maglia è un bonus.Che renderebbe le scene in particolare molto difficili. Fondamentalmente la differenza più grande è foley.
Sono consapevole di ciò quando sto girando Merlin,perchè significa che di solito sto indossando qualcosa di molto pesante.
Sono in tuta da ginnastica oggi,che sono più che contento.Ora mi piace girare Merlin,ho appena fuori il fatto che ho sofferto per la mia arte,ma non soffre affatto,è un piccolo prezzo da pagare e sono davvero felice di farlo."

B: Vuoi continuare a lavorare in tv o preferisci il Cinema?

B.J:" Vedremo,suppongo.
Sono un nuovo arrivato al cinema.Mi ha sempre ispirato quando ero bambino,sai,vedere film diversi e non saper bene quello che stavo guardando,ma sapevo di volerlo fare,e non aver realmente e non comprendere che si potrebbe fare come lavoro.
Continuo ad essere ispirato da film,ho visto The girl with the dragon tattoo l'altra sera,ed è stato fantastico.
Vedere grandi cose e pensare tutto il tempo "si,è quello che sto facendo".
Quindi io sono molto ispirato per fare buone cose."

B:Sei impaziente per le Olimpiadi?

B.J: "Lo sono.Apparentemente tutti quelli che conosco non sono riusciti a ottenere i biglietti,quindi ancora una volta,è proprio alle porte e le guarderemo in tv.Ma sai,non è un evento molto frequente e...


[A causa del tempo,un corridore chiede a Bradley se vuole andare a sedersi all'interno,ma lui rifiuta]

B.J:"Ho segretamente nascosto questo sotto[la giacca]in realtà non la porto spesso,ma ho una bottiglia d'acqua calda,nonostante il fatto che potrebbe apparire come se fossi...

B:Mi sono chiesto perché la tieni stretta a te stesso.

B.J:"Sii,è una bottiglia d'acqua calda.Non è ancora così freddo,così non mi sento virile come forse dovrebbe essere."

B: Forse il resto del cast ne sa qualcosa e semplicemente non te lo dice.

B.J: E' probabile.Se qualcuno ha un segreto per mantenersi caldi d'inverno,senza troppi sforzi quindi,fatemelo sapere per favore.
Accetto volentieri tali informazioni

B:Chi ti piacerebbe che interpretasse te,nel film della tua vita?

B.J:"Penso di aver risposto,una volta,Chuck Norris,ad una domanda simile a questa.Se esiste un attore che interpreti me nel film della mia vita...forse non è ancora nato,forse.
Perchè avrei dovuto vivere veramente la vita un po prima che qualcuno si prendesse la briga di fare un film su di me.
Magari fare qualcosa di altrettanto interessante,che non ho realmente fatto io.
Non credo d'aver fatto qualche film degno finora,quindi cerchiamo di pensare alla fusione nel tempo di 40 o 60 anni,quando avrò avuto molti anni di riabilitazione varia e quant'altro.
Si potrebbe proseguire su questa strada.Ho intenzione di fermarmi adesso."

B:Hai un ruolo da sogno che ti piacerebbe interpretare?

B.J:" Un ruolo da sogno? Tendo a mantenere quelli per me stesso,perchè è una di quelle cose in cui ho un sacco di obbiettivi personali che vorrei,sai,mantenere privati,e poi quando li avrò raggiunti,potrei fare un balletto per me stesso.Quindi ce n'è uno o due più in là...Se capita vi farò sapere."

B:Quale celebrità vorresti sfidare ad una gara e perché?

B.J:" Wow.Quale celebrità mi piacerebbe sfidare in una gara?Questa è una buona domanda.[Pausa]Una buona domanda.Quale potrebbe essere una buona risposta?Sai cosa,Noel(Clarke)stava esprimendosi sguaiatamente l'altro giorno su quanto è stato veloce.Mi piacerebbe molto sfidarlo. Perchè,sai,non è così giovane come era una volta e penso che potrei lasciarlo mangiare la mia polvere."

B:Qual'è la cosa che preferisci del tuo personaggio,e qual'è invece quella che preferisci meno?

B.J:"La cosa con Carl è che ha provato ad essere un corridore,ma ha avuto un tendinite rotulea,che si trova nel ginochio.Ma per quella tendinite rotulea,questo film si sarebbe probabilmente chiamato Carl,e non Fast Girl.
Ecco,questo è probabilmente quello che mi piace meno di Carl,che si è infortunato e i suoi sogni olimpici non sono mai stati realizzati.
Ma in un mondo di grandi personaggi,le persone vengono giudate esse stesse dal proprio ego-Naturalmente,perchè è quello che si ottiene,gli atleti devono fare affidamento su se stessi per una motivazione così spesso. Potete vedere i pugili tutto il tempo parlare di queste sciocchezze,ma devono farlo perchè è così che si sopravvive in quel mondo.
Carl non ha a che fare con questo genere di cose,perchè è un fisioterapista,e lui è abbastanza rilassato per tutto questo genere di cose,quindi come ho detto,è più l'influenza calmante."

B:Hai fatto qualche corsa prima del film?

B.J:" Io..[ride]La mia corsa si limita ai campi sportivi.Se c'è un pallone da calcio in questione,correrò tutto il giorno.Non appena la palla scompare non ne voglio sapere. Io non sto nella mia lunga distanza nella corsa.Ma l'ho usato per fare tanto sprint quando ero bambino,perchè tendo ad essere abbastanza bravo in questo."

B:
Che cosa rappresenta il maschio demografico in un film orientato sulle ragazze?

B.J:" Un sacco di persone hanno detto che è un lavoro duro e qualcuno deve pur farlo.Il fatto che Carl tende a fare un sacco di fisioterapia su queste donne..Ci sono vantaggi e svantaggi del lavoro.Questo è uno fatto positivo. Io non lo so,davvero..Loro hanno lavorato tanto,molto più di me..io ho semplicemente provato a non gravare troppo e forse di fornire loro sollievo con un po di luce.[Pausa] Non in quel modo."

B:Puoi dirci un po di più sulle lesioni di Carl?

B.J:" Carl ha un infortunio ricorrente,che effettivamente vuol dire che non riesce a spingere il suo corpo ai al limite di cui ha bisogno per spingere se stesso,per aver successo come atleta."

B:E' qualcosa che è accaduto di recente?

B.J:" oh no.Sono sicuro che tutti in atletica si ricorderanno che Carl,nei suoi anni più giovani,era una riserva a Pechino.Sono sicuro che tutti si ricordino di questo. E' fu poco dopo,che scoprì il suo problema al ginocchio,che sarebbe stato lì per sempre,e così si rivolse alla fisioterapia."

B:State cercando di girare la scena d'amore principale?

B.J:"Abbiamo fatto quello che suppongo si possa considerare la scena d'amore principale,l'altro giorno,dove mi trovavo tra la folla e Lenora è corsa verso di me e ha sbaciucchiato il mio viso."

B:Era nel copione oppure è stata solo spontanea?

B.J:"Penso di si..Non ho letto il copione in quel punto.E' semplicemente accaduto.Ero lì,pensando ai fatti miei...e tutti hanno cominciato a farlo a me dopo di che,io credo sia un asorta di rituale.Così ne ho presi sul mento."

*Ilarya*

Fonte:

Nessun commento:

Posta un commento