mercoledì 28 marzo 2012

Breve intervista ai Co-Produttori di Merlin sulla 5 Serie


Abbiamo raggiunto i co-creatori di Merlin Johnny Capps e Julian Murphy per discutere del futuro di Merlin...

Come il finale della 4a stagione influenzerà ciò che succede nella prossima serie?


JC: "La fine della quarta stagione promette di essere un coronamento molto, molto emozionante per questa stagione e penso che ai fans piacerà molto quello che accade."

JM: "C'è un rivolgimento di eventi sorprendente alla fine di questa stagione che diventa una parte importante della quinta serie. E' giusto dire un personaggio che abbiamo già incontrato ritornerà, un personaggio cattivo*, e credo che si possa probabilmente indovinare di chi si tratta."

Ci saranno mostri?

JM: "Abbiamo decisamente altri mostri, nella prima coppia di episodi abbiamo due nuove creature e ovviamente ora abbiamo due draghi sulla scena quindi quello è uno sviluppo molto interessante."

JC: "Iniziamo di nuovo con un episodio diviso in due parti, e la quinta stagione avrà molti rivolgimenti ed esiti sorprendenti e penso che andrà in una direzione che il pubblico non si aspetta."

Avete sempre avuto un piano di cinque serie, proseguirete mai oltre a quello?

JM: "La risposta per questo è sempre il pubblico e l'emittente fino a un certo livello. E' un marchio con cui si potrebbe certamente continuare. Funziona molto bene, la quarta stagione è quella di maggior successo che abbiamo mai fatto. Credo che il programma sia cresciuto verso una nicchia più matura e sofisticata. Ora andiamo in onda dopo le 20 e non alle 18.15, e penso che questo sia adatto al programma. Avvicinandoci alla leggenda, le storie sono inevitabilmente diventate più ricche e interessanti, e il fascino di quella leggenda vale di più quando Artù diventa re e i Cavalieri della Tavola Rotonda si insediano. E' successo perché abbiamo sviluppato le nostre idee, gli attori sono cresciuti e la leggenda è diventata più piena di spunti."

JC: "Anch'io penso che, con gli show con una complessa elaborazione concettuale, ci voglia un po' per il pubblico ad affezionarcisi; quando Merlin è andato in onda per la prima volta venivamo subito dopo "Robin Hood" e avevamo un problema di percezione, di persone che pensavano "oh, è soltanto un altro Robin Hood". Quella programmazione del sabato sera è molto impegnativa, si va in onda contro Doctor Who che va avanti da quasi cinquant'anni, quindi è difficile attirare l'attenzione del pubblico."


Per la traduzione,uno Special Thanks,ancora una volta,alla nostra fan più affezionata:
Grazie mille davvero Vale <3

*Credo si riferisca a Morgana,ma abbiamo notizia di altri ritorni nella 5 stagione,come  Mordred ...Staremo a vedere ;)

Fonte: http://www.scifinow.co.uk/blog/merlin-season-5-and-beyond/
*Ilarya*

Nessun commento:

Posta un commento