domenica 15 luglio 2012

Katie McGrath: "Katie McGrath intervista: Morgana ritorna a Camelot nella 5 Stagione di Merlin.


Per Cominciare, Katie McGrath di persona è davvero bella,ma lei si diverte a interpretare un personaggio che non è così bello.

"Le cattive ragazze sono molto più divertenti delle brave ragazze,a mio parere,"Dice,prima di spiegarci dove troveremo Morgana quando riprenderà lo show.

"La cosa più importante è il tempo che ha trascorso fuori da Camelot.Ci sono 3 anni di differenza e in quegli anni,si scopre che le sue peggiori paure si sono avverate.
E' stata perseguitata per essere una strega.Si scopre che è stata imprigionata e torturata probabilmente da un personaggio che si vedrà più avanti nella serie.E per lei,quando esce,non è più solo per essere accettata in quanto strega,che era il suo obbiettivo nella 4 stagione.Ora è la vendetta.
Vuole farla pagare a tutti per quello che le è accaduto.Si tratta di un motore molto più oscuro.Lei non solo vuole indietro il suo trono,ma vuole anche far provare agli altri quello che ha dovuto subire lei stessa." dice.

Nella 5 stagione,vedremo Morgana interagire con gli altri personaggi un po di più,inclusi i cavalieri della tavola rotonda.

"Nella 4 stagione,non mi avete vista davvero con uno qualsiasi degli altri,ma loro,nel magico mondo di Merlin,hanno capito in modo molto interessante che,ve ne accorgerete,sono riusciti a farmi andare a Camelot e per farmi interagire con tutti,"Scherza.

Una reazione di Morgana che sarà interessante vedere è la conseguenza di Ginevra,adesso che è la Regina di Arthur.

"Credo che vi ricordiate della 4 stagione,aveva un vero problema con Ginevra, perchè per lei, quello è il suo ruolo. Lei crede che sia suo diritto per nascita. In tutta onestà,lo è. Lei è la figlia di Uther. Lei è la figlia maggiore.Dovrebbe essere il dominatore.A parte il fatto che sarebbe un sovrano migliore di Arthur,ma comunque.." scherza.
 "Lei ha ancora difficoltà con questo.Ma per Morgana,che ha ottenuto un obbiettivo generale,ha solo bisogno di fare tutto il necessario per raggiungere il suo obbiettivo finale. Se questo significa essere gentili con una persona,formando alleanze con altre e facendo cose subdole e sporche...per tutto il tempo dovete ricordare che l'obbiettivo di Morgana è la vendetta ed è a quello che sta pensando."


N.B
Le traduzioni delle interviste sono interamente opera mia,(si accettano correzioni e critiche,ovviamente sempre in termini CIVILI)...quindi se prelevare materiale da questo blog o dalla Page Facebook,citateci ;) *Ilarya*

Nessun commento:

Posta un commento