venerdì 24 agosto 2012

La nuova Regina di Camelot:Angel Coulby parla della quinta stagione di Merlin.



Abbiamo tenuto una delle migliori interviste per ultima,abbiamo parlato con Angel Coulby(Ginevra),che ha fatto il suo debutto al Comic-Con di San Diego quest'anno.
Sentiamo cosa aveva da dire la nuova Regina alla tavola rotonda!!


"Penso che sia diventata molto più assertiva adesso,"
Angel ci racconta qualcosa a riguardo dei cambiamenti che hanno superato Gwen da quando è diventata regina.

"E' ancora umile-si sa,ovviamente dalle umili origini-ma si è resa conto che questo fa di lei una buona regina.Se si guarda indietro alla prima stagione,non avrebbe mai creduto,nemmeno per un milione di anni
che sarebbe mai diventata regina,anche se penso che ha sempre avuto la stoffa si una buona regina e vive per questo.
Penso che abbia accettato il fatto che sia brava nel suo lavoro,in fondo ed è felice di essere in quella posizione al fianco di Arthur.Ha un vero senso del dovere." dice.

Dato che ci sarà un salto temporale di 3 anni,secondo la trama,tra la fine della 4 stagione e l'inizio della 5,Coulby ha un retroscena nel tempo che manca?

"Più o meno.E tutto esce attraverso gli script.Camelot è stata abbastanza tranquilla,forse,fino all'inizio della 5 stagione e penso che lei sia stata in cerca del suo andamento con l'essere regina,ma è anche scivolata abbastanza bene nel suo ruolo.
La sua relazione con Arthursi è,credo,in quel tempo davvero solidificata ed è diventata una ...  davvero buona,dopo un po di cose difficili accadute nella 4 stagione.
L'ha perdonata,hanno attraversato e adesso hanno davvero una fiducia reciproca,in una maniera davvero bella."

"Si confidano davvero l'un l'altra.Lui le dice spesso "Mi fido di te più di chiunque altro".E' un rapporto molto bello quello che hanno sviluppato,sono molto vicini,ed è molto affettuoso e confortevole.Penso che davvero si fidi di lei e la rispetta." continua.

Per quanto riguarda il rapporto tra Gwen e Merlin,lo accenna dal fatto che si può vedere qualche cambiamento ad un certo punto

"Il rapporto forse viene un po testato durante la serie.Ma,inizialmente,penso che lei lo rispetti...lo veneri,anche.Lei pensa che sia sorprendente e coraggioso. Credo si fidi di lui,e hanno ancora un rapporto molto stretto."ci scherza su.

Nella serie 5,la si vedrà interagire con Morgana(K.McGrath)di nuovo.

"C'è un po più di sviluppo nella trama Gwen-Morgana questa volta,che è veramente bello,perchè non ho avuto troppo a che fare con katie negli ultimi tre anni. Quindi,si,improvvisamente si vede un po più Gwen-Morgana,che è una grande storia,devo dire.E' incredibile", dice, "La trama Gwen-Morgana è abbastanza succulenta.Qualcosa di ricercato"

Te lo aspettavi di interpretare la Regina Ginevra quando hai firmato per il ruolo?

"Suppongo che non si debba mai aspettarsi troppo,così è una bella sorpresa quando succede.Ci ho sempre sperato. Ho sempre pensato che questa sarebbe stata la parte più importante per arrivare a esser la regina,passando per quella parte della storia.
Suppongo che dopo la seconda stagione,mi sono resa conto che eravamo in qualcosa di enorme,ed è stato così popolare...ho sempre pensato che sarebbe stato un bene,quando ho letto gli script. Ho pensato "Questi sono grandi script" e quando ho conosciuto il cast,è stato davvero un buon cast,cosa potrebbe andare storto?Ma non pensavo che sarebbe stato un tale successo in tutto il mondo.Credo che in parte sia dovuto ai personaggi e il modo in cui è stato lanciato,e penso che alla gente piaccia molto guardare tutti noi crescere insieme e guardare la chimica e tutte le piccole manie che si aspettano.Le persone sono molto fedeli allo show,il che è grande!!" dice lei.

Fonte: http://www.ksitetv.com/merlin/the-new-queen-of-camelot-angel-coulby-talks-merlin-season-5/15743

N.B
Traduzioni interamente curate da me,quindi se prelevate materiale da questo Blog o dalla pagina facebook annessa,per favore,citateci come fonte ;)

*Ilarya*

Nessun commento:

Posta un commento