martedì 9 ottobre 2012

Esclusivo: Bradley James sul futuro di 'Merlin': "È necessario portarlo in alto"


La star di Merlin, Bradley James,ha confermato che il futuro dello show è incerto.

James ha detto a Digital Spy che vuole il fantasy drama della BBC  alla fine "su un livello più elevato", aggiungendo di vuole continuare solo "Se tutti anno ancora la stessa passione per esso".

"Penso che siamo ad un punto in cui prendiamo tutto di anno in anno in questo momento", ha detto l'attore, che interpreta Re Artù. "Abbiamo ancora due settimane di riprese quì[sulla quinta serie], noi tutti andiamo in pausa e vediamo come ci sentiamo."

Il 28 enne  ha aggiunto che sarebbe "felice di andare avanti" in Merlin se la serie non ritorna per una sesta, "perché è stata un'esperienza fantastica".

"Probabilmente abbiamo bisogno di sederci e vedere se tutti hanno ancora la passione per questo", ha suggerito. "Quando la passione va, è in questo momento che è necessario fermarsi."

Una trilogia di film per Merlin - è stata annunciata quest'anno al San Diego Comic-Con - è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ha confermato James.

"Non credo che si siano fatti passi avanti da quello di cui hanno parlato al Comic-Con",ha affermato,"Che ancora una volta si riduce a quanto riportato nella tabella, Che cosa vogliono fare con la storia".

"Ancora una volta, se la passione c'è, sono sicuro che arriverà. Ci sono alcuni elementi che devono essere nel posto giusto perchè ciò accada. Ancora una volta, vedremo.Tenete d'occhio questo spazio."


N.B
Come sempre,ripeto,le interviste sono tradotte interamente da noi quindi se prelevate materiale (di qualsiasi tipo)Sarebbe carino e RISPETTOSO soprattutto citare la nostra Page Facebook o il nostro Blog come fonte..Non costa niente e come potete vedere,lo facciamo sempre =) ...
Detto questo, Buona Lettura *Ilarya*



Nessun commento:

Posta un commento