domenica 8 gennaio 2012

Il Cast parla della 4 serie ...

Arthur (Bradley James)
D : Dove troviamo Arthur all'inizio della Quarta stagione?

Bradley: "Arthur deve assumersi la responsabilità del Regno sulle spalle perchè suo padre ha perso la testa. Gli occhi di tutto il Regno sono puntati su Arthur. Loro cercano Arthur,non Uther,che si nasconde in un angolo della stanza,dondolandosi avanti e indietro. Abbiamo visto che dopo che ha già offerto di dare via la sua vita,e ora Morgana pone un enorme minaccia per il regno che lui sta cercando di proteggere.Arthur è stato gettato dentro l'estremità profonda di una situazione davvero grave."

D: Come Fa Arthur a far fronte alle responsabilità?

B: " Non è sempre facile per lui. Trae costantemente insegnamento dai propri errori,ma direi che lui è l'uomo che si vorrebbe in una crisi. Si attacca sempre a ciò che ritiene giusto che è un'ottima qualità."

D: Arthur come affronta Lancelot,suo rivale per l'affetto di Gwen?

B: "Camelot viene prima per Arthur. Se il suo amore per Gwen provoca attrito,lo trattiene il regno,ma se stare con Gwen opera per il regno,in tal caso sente che accadrà."

D: Ti è piaciuto lavorare con I Cavalieri Della tavola Rotonda in questa serie?

B: " Assolutamente.I cavalieri hanno un grande cameratismo,che è tutto ciò che è la Tavola Rotonda. hanno un sogno appassionato che tutti vogliono raggiungere. Gli attori hanno dato giascuno un tocco di personalità ai loro personaggi,ed è una gioia lavoare con loro.Fuori dallo schermo tutti noi,passiamo su al fatto d'essere famosi. E' bello far parte di questo.Sono una fantastica aggiunta al cast.Ho festeggiato il mio compleanno lo scorso fine settimana, e sono venuti tutti insieme a casa mia per festeggiare.Uno degli attori,Tom,era a Liverpool, ed è sceso appositamente poche ore per festeggiare.Questa è la misura di quanto siamo diventati uniti quest'anno. E' stato un vero piacere averli intorno e sono fiducioso che tutto questo sarà interpretato anche sullo schermo."

D: Il personaggio di Agravine ha dato qualcosa in più a questa serie?

B: "Decisamente. Molto presto,il pubblico sarà consapevole del fatto che la fedeltà di Agravine è per Morgana.Naturalmente,Arthur non è a conoscenza di questo, e si crea grande tensione drammatica.Qualcuno deve interpretare lo stupido-e di solito è Arthur. Ma al dramma della serie si aggiunge inoltre quel qualcuno tanto vicino ad Arthur e potrebbe esser colui che vuole pugnalarlo alle spalle.Per quanto riguarda Arthur,il fratello di sua madre è una persona di fiducia e lui nn riesce a comprendere che non dovrebbe esserlo.Nat(parker) è molto attivo come Agravine e ha un aspetto molto scuro.Lui è un fantastico nuovo membro del cast."


D: Attiri molta attenzione per la strada da parte dei fan?

B: " Si,vengo fermato un bel pò. E' inevitabile. Se mostri la tua faccia in TV, attiri una certa attenzione. Ma le persone sono sempre molto lusinghiere,amano lo show e vogliono foto e autografi. E' bello quando quello che fai per il tuo lavoro viene apprezzato così bene.In nessuna fase è mai stata una seccatura."

D : Perchè pensi che Merlin abbia avuto un tale successo globale sia venduto in 180 paesi?

B: "Le persone si riferiscono agli ideali delle leggende Arturiane e al mito della Tavola Rotonda. Ognuno può identificarsi con essa,non solo gli Inglesi.Per di più,ci sono questi grandi personaggi e questa magia stupefacente e sorprendente in questo periodo. Tutto quello che traspare. La gente ama perdersi in questo mondo.Quindi ci sono una serie di elementi che rendono Merlin giusto e davvero accessibile in tutto il mondo,non solo quì!"

D : Pensi che il successo delle show sia attribuibile alla recessione mondiale?

B: "Recessione o no,la gente ha bisogno di evadere. Il Cinema,la televisione e il teatro ispirano le persone in questo modo. Loro hanno sicuramente ispirato me in questi anni. Questo è quello che stiamo cercando di fare.Vogliamo offrire una fuga dalla realtà per il Sabato sera. Vogliamo consentire al pubblico di fuggire nella terra di Camelot. E' questo l'obbiettivo,e mi piace pensare che lo abbiamo raggiunto."
*Ilarya*

Nessun commento:

Posta un commento