domenica 8 gennaio 2012

Il cast parla della 4serie ...

Gwen (Angel Coulby) ..

D:Come descrivi il presonaggio di Gwen?

Angel:"Lei è una persono molto buona. E' partita come una maldestra,timida creatura,ma è diventata in fretta forte e coraggiosa - lei non è affatto uno zerbino. Vedrete core veramente eroiche da parte sua in questa serie. Per esempio,si fa avanti nella corte e per fermare il malvagio zio di Arthur.E' una cosa molto rischiosa da fare,ma Gwen sente che è più importante essere fiera che essere sensibile.
Lei è così appassionata,non riesce a trattenersi.Mi piace..Ho davvero dell'ammirazione per il suo grande cuore.E' un personaggio bello da interpretare."

D: "Quindi,in quale posizione si trova Gwen all'inizio della quarta serie?

A: "Non lavora più per Morgana-Quel rapporto ormai si è infranto.Per l'amore di Arthur,lei è rimasta nel castello e al momento si prende cura di Uther,che è stato gravemente danneggiato dal tradimento di Morgana e ha bisogno di molte cure.Arthur ama davvero tanto suo padre,e Gwen si preoccupa tanto per Arthur e vuole essere di maggior sostegno per lui."

D: Come definiresto il rapporto di Gwen con Arthur in questa fase?

A: "Rendono un po più pubblico il loro amore. Alla fine della scorsa serie,abbiamo visto un piccolo bacio nel cortile. Lei gli dice: "ma la gente ci vedrà" e lui rispose:"Non mi interessa più!" è stato un momento molto promettente per lei,ma non sono ancora una "Corretta".Devono essere clandestini,così Arthur non sembra andare contro le regole di suo padre."

D: Cosa vede Gwen in Arthur?

A: "Le vede un uomo con tanto cuore,anche se non sempre lo ha dimostrato.Gli è stato insegnato dal padre ad essere un guerriero coraggioso e evitando la parte emotiva - tipico tizio! Ma si preoccupa realmente delle persone molto di più di come fa suo padre. Lui si rende conto che ha bisogno di preoccuparsi dei cittadini comuni,non solo di quelli al potere. Sarà un ottimo Re."

D: Quali sono le qualità di Gwen che attirano Artur verso di lei?
A: "Arthur vede che Gwen è molto coraggiosa e nobile-pensa sempre agli altri prima che a se stessa. Combatte contro l'ingiustizia e si prende cura con passione delle altre persone,trattandole in modo equo. Anche lei ha un grande cuore. E lui sente di poter aprirsi e parlare con lei in un modo che non può con nessun altro."

D: Come si sviluppa il rapporto?

A: "Diventa molto turbolento. Lancelot riappare e la situazione lo lacera.C'è tanto disagio per le tre persone coinvolte in questo triangolo amoroso. E Drammativamente funziona molto bene perchè Gwen vede se stessa con uno di questi uomini -Sono due brave persone.Vogliono entrambi il suo amore perchè lei è incredibile!E' gentile e non vuole far del male a nessuno,vuole fare la cosa giusta e c'è una battaglia che infuria dentro di lei.E' molto,molto drammatico,ma non posso dirvi di più,perchè non voglio fare Spoiler !"

D: In che modo Gwen vede Morgana ora?

A: "Si sente turbata dalla scelta di Morgana di prendere quella direzione. Si sente tradita e non si fida più di lei. Morgana ora vive fuori da camelot,ma si intromette ancora e creca di ottenere cio che lei vede come suo leggittimo posto sul trono.Ha causato ancora dei guai, e Gwen vive nella paura che un giorno lei possa tornare a Camelot."

D: In questa serie,i Cavalieri della tavola rotonda,sono diventati molto più importanti. Cosa portano allo show?

A: "I cavalieri diventano l'esercito perosnale di Arthur,e arricchiscono il mondo di Camelot. Forniscono cavalleria ed eroismo,ma c'anche tanta comicità.E' anche molto bello avere un gruppo di ragazzi interessanti in giro - Non posso mentire su questo!"

D: perchè questo spettacolo sta avendo un tale successo in tutto il mondo??

A: "Ha un pubblico molto ambio -tutti a partire dall'età di 8 a 80 di cui gode. E non è esclusivamente per i Britannici.
Ha un buon equilibrio tra luce e buio,romanticismo,cavallerie ed eroismo. Che piace a tutti.La gente ama il magico,fantastico,elementi d'evasione dalla realtà.La fantasia è un genere molto popolare in questo momento - guardate Harry potter,il Signore Degli Anelli e Game of Thrones."

D: E il suo successo ha qualcosa a che fare con al recessione?

A: "Possibile. La vita può essere difficile in questo momento,ed è davvero bello sedersi a guardare qualcosa che ti posta londano dal nostro mondo difficile. Vogliono solo un po evadere in questo momento. Inoltre,a causa della recessione,la gente non vuole uscire e spendere soldi. Vogliono restare a casa a guardare la loro televisione brillante come Merlin."

D: Ottieni molta attenzione dai fan per strada?

A: "Si,vengono da me tutto il tempo,ma sono sempre molto cordiali. A volte,quando sono seduta in Bus,proprio mentre sto scendendo,qualcuno mi dice,"Io amo Merlin,ci sarà un'altra serie?"E io sono grata che lo facciano mentre sto scendendo,in caso contrario resterebbero in un silenzio imbarazzante per 4 o 5 fermate.
Quello che è successo a me una volta, ed è stato orribile!!!"
*Ilarya*

Nessun commento:

Posta un commento