venerdì 6 gennaio 2012

Pausa dagl'incantesimi



La Pausa dalle riprese della serie tv Merlin,permette a Bradley James e Colin Morgan di recuperare il sonno.Ora che le vacanze invernali sono arrivate,i due attori londinesi di successo della serie tv Britannica Merlin,possono finalmente tirare un sospiro e recuperare il sonno.Come Bradley James,28 anni, e Colin Morgan,25 anni,raccontano la vita!Durante un'intervista telefonica fatta di recente,i loro orari di lavoro sono stati così impegnativi negli ultimi tempi che sono desiderosi di riposare un po.James interpreta Arthur e Morgan il mago Merlin del Dramma Merlin,la cui quarta stagione va in onda su Diva Universal ogni lunedì alle 9 di sera.

James:"Voglio dormire il più possibile durante le vacanze. Colin ed io siamo sul set tipo tutto il giorno,ogni giorno,perchè i nostri personaggi sono coinvolti pesantemente nelle storie che sono in corso.Così,alla fine della serie si cerca con molta impazienza il giorno in cui si può recuperare il sonno."

Morgan, dice che i loro ruoli sono fisicamente più impegnativi "Come si potrebbe pensare" aggiunge: "Facciamo sempre un sacco di corse attraverso boschi...scappando da creature che non ci sono..Vi è abbondante equitazione,troppo. Si pensa molto meno verso la fine della stagione ed è bello sapere che ci si può riposare durante le vacanze."

James Prorompe in una risatina:" Una delle cose peggiori del mio ruolo è il costume. Devo portare il più delle volte una cotta di maglie e le mie spalle sono davvero provate. E' la parte più bella della giornata quando la tolgo via."

La serie,che per primo ha debuttato nel Regno Unito nel 2008, è un fantasy-adventure liberamente ispirato alla Classica leggenda Arturiana..Storia di lotte e di potere per il controllo di Camelot.
Fin dal suo debutto,la serie è stata generalmente ben recensita e ha guadagnato un seguito costante di fan,soprattutto fra gli spettatori giovani adulti,recensioni che si attribuiscono al cast giovane e di bell'aspetto.

L' Hollywood Reporter ha scritto che la serie è "Un fresco e Deliziosamente Daltonico approccio col racconto", mentre il New York Times ha commentato che è "Una spensierata avventura medievale molto affascinante."Nonostante gli attori siano stati nello show per quattro stagioni,Sia James che Morgan negano di trovare i rispettivi ruoli noiosi da interpretare.

James: " Non c'è possibilità di ammalarsi per lo show.Siamo sempre in variazione in termini di sviluppo die nostri personaggi e le cose che facciamo ogni giorno.Quindi siamo sfidati su una base quotidiana."Morgan aggiunge:"Si,e quando si finisce di lavorare con gli stessi membri del cast di tutto il tempo,in realtà è molto divertente.Abbiamo sempre tempo per un po di risate sul set perchè stiamo così bene uno con l'altro."

La Poloparità dello show ha anche aperto più porte per le due star.
Morgan ha iniziato a fare Cinema e Teatro in vetta alla tv.
Solo nell'ultimo anno,ha recitato in film come Parked (2010)interpretando un drogato e Island(2011),dove invece ha interpretato un solitario ragazzo di paese.Lo scorso febbraio,ha fatto due mesi di lavoro al Londra Rpyal Court Theatre nella nera commedia "Our Privet Life" ..

Morgan dice:"E' bello essere in grado di variare,non solo nel mio personaggio in Merlin,ma variare in media,com'è opportuno."

Per quanto riguarda James. Il Floscio l'attore con i capelli biondi,sta ottenendo molto più attenzione dalle fan per le stradeJames:" E' molto lusinghiero che la gente prenda tempo per venirti a dire cose belle sullo show e sul nostro lavoro per esso.Ti fa sentire abbastanza contento di quello che stai facendo."

Chiedo se hanno avuto e incontrano ancora ogni fan folle..Morgan dice in modo impassibile :" Penso che sian sicuramente là fuori,ma sono così bravi a mimetizzarsi che non sappiamo che sono lì."

Nessun commento:

Posta un commento